Vai alla homepage
Un po' di tutto,
scritto bene.

Marta Salvagnini

BioMarta 100 mg granulato per sospensione orale

Descrizione dell’aspetto e contenuto della confezione: capello biondo, mosso, liscio, riccio… insomma sempre spettinato. Altezza: 5 piedi e mezzo circa. Da 24 anni in vacanza su questo pianeta.


Come conservarlo: adora fare la prima cosa che le salta in mente, e nella maggior parte delle volte è una pazzia. Per hobby è iscritta all’università di Medicina con un sogno: partire per i Paesi in via di sviluppo. Il tempo libero per lei non esiste, mantienila sempre indaffarata; il suo cervello non va messo a riposare neanche di notte.

Principio attivo: anima frizzantina, energia vulcanica, adora la birra. La forte passione per la montagna le ha insegnato che nella vita non esistono problemi: solo soluzioni.

Come usare: tremendamente organizzata, al limite della psicosi, è tuttavia la persona più disordinata del mondo, o per lo meno del suo. Adora leggere, scrivere, la ginnastica ritmica e tutto ciò che faccia respirare l’anima: teatro, danza, musica.

Effetti indesiderati: non riesce a stare ferma per più di 5 minuti, animo zingaresco e girovago.

Informazioni importanti su alcuni eccipienti: voglia sfrenata di imparare qualsiasi cosa: dal rito del the giapponese al paracadutismo.

Fare particolare attenzione a: il suo programma è non avere programmi, non possiede limiti. Amica fidata, ma spesso troppo esigente
Interazioni con altri medicinali: evitare di trovarsi tra lei e persone arroganti ed egoiste.

Se assunta in dosi eccessive: può indurre propensione sfrenata per il rischio; e se non è lei a cercare i guai, sono i guai a cercare lei.

Se dimentica di assumere la dose giornaliera: può causare dipendenza e assuefazione.

Dose: da assumere solo dopo prescrizione medica in quantità strettamente limitate o esageratamente massive; agitare prima dell’uso.

 

I miei post su "Pizzi chi?"