Vai alla homepage
Un po' di tutto,
scritto bene.

Articoli taggati 'manolo chirico'

Europagelle: Renzi megl 'e Berlingue'

Grillo: piazze piene, urne vuote... Le EuroPagelle: Evergreen-Lega, Alfano col sacco in testa. Tenete a letto i bambini: son tornati i Comunisti! C'era una volta Scelta Civica...

Leggi tutto: Europagelle: Renzi megl 'e Berlingue'

No #lattevaccino per rispetto a mio cuggino

Lo scrivo qui su "Pizzi chi?" perché è l’unico organo d’informazione che non ha paura di raccontare a tutti la verità. In un mondo corrotto dall’ipocrisia e dal denaro, è impossibile informarsi. Occorre attrezzarsi da soli.

Per fortuna c’è facebook: un valido alleato nella lotta contro i potenti. Twitter, invece, ci ha tradito: ormai pascola assieme alle major.


Ho chiesto a tanti, ma solo Pizzi chi? mi ha dato la possibilità di lanciare il mio avvertimento:

state lontani dal #lattevaccino!

Leggi tutto: No #lattevaccino per rispetto a mio cuggino

I 10 telefilm più belli di sempre. Secondo qualcun altro.

Dopo la classifica stilata dal sottoscritto, l'amico Manolo ha voluto intervenire per dire la sua. Come si usa in questi casi... riceviamo e pubblichiamo. Molto volentieri. Qualcun altro vuole mandarci la propria classifica di film, telefilm, libri, o gusti di gelato? Su, non siate timidi: scriveteci!

Pizzi

I 10 telefilm più belli di sempre. Secondo qualcun altro.

Poche storie, lo ammetto, per me i telefilm sono e resteranno sempre un dolce nettare, capace di soddisfare la mia teledipendenza.

Leggi tutto: I 10 telefilm più belli di sempre. Secondo qualcun altro.

Incredibile... l'arbitro ammonisce anche il cameraman! (Video di Manolo Chirico)

È successo nel derby di beneficenza “Un Goal Per Amore” tra Juve e Toro (terminato con il punteggio di 9-7 in favore dei granata). L’ex arbitro Trentalange ha mostrato il cartellino giallo al cameraman dopo che questo aveva invaso più volte il rettangolo di gioco. Il ragazzo, forse a causa della scarsa tecnologia a disposizione, era stato costretto ad entrare in campo a più riprese per eseguire dei primi piani decenti. Dopo un paio di richiami verbali, dunque, è arrivata la sanzione ufficiale.

Leggi tutto: Incredibile... l'arbitro ammonisce anche il cameraman! (Video di Manolo Chirico)

Per me Zlatan Ibrahimovic resta semplicemente se stesso (di Manolo Chirico)

Come Nino, Umberto e Paolo, anche Manolo è stato un compagno di redazione del periodo in cui lavoravo al Corriere Sportivo. Questo è il primo pezzo di Manolo che pubblichiamo su Pizzi chi?, e l'occasione speciale è dedicata a Zlatan Ibrahimovic.

Ieri, infatti, Manolo mi ha scritto di essere - parole sue - "parecchio infastidito" dalla mia teoria, divulgata in lungo e in largo e ripubblicata svariate volte, secondo il quale il giocatore svedese NON è un campione.

Leggi tutto: Per me Zlatan Ibrahimovic resta semplicemente se stesso (di Manolo Chirico)