Vai alla homepage
Un po' di tutto,
scritto bene.

Articoli taggati 'proposta'

Proposta per fermare l'epidemia di vip che scrivono libri

Dopo la chiusura del XXVI Salone del Libro di Torino, che cosa resta a chi ama la letteratura se non un lungo elenco di famosi che arrotondano scrivendo (o facendosi scrivere) libri? Quasi niente, purtroppo.

Ecco allora una proposta per bloccare questa epidemia di vip romanzieri: colpirli in ciò che hanno di più caro, il portafogli.

Leggi tutto: Proposta per fermare l'epidemia di vip che scrivono libri

La vera proposta shock: rubare le tessere elettorali ai nonni creduloni

È ufficiale: non ne posso più delle immagini di Berlusconi che restituisce cose. Da quando il cavaliere ha tirato fuori la storia della restituzione dell'Imu già pagata, su facebook la restituzione-mania ha raggiunto picchi di pervasività paragonabili solo a quella per Chuck Norris.

All'inizio ho riso di gusto: ridarò gli scudetti alla Juve, i due leocorni, il campo in pianura a Holly e Benji, la credibilità ai Maya... ahahahah, che simpatici che siamo.

Leggi tutto: La vera proposta shock: rubare le tessere elettorali ai nonni creduloni

Come evitare gol fantasma e rigori inesistenti. Senza la moviola in campo

"Se ne va coi gol in tele il week end" dice una canzone degli 883, vecchia abbastanza da appartenere a un'epoca in cui ci si iniziava a lamentare per i primi posticipi della domenica sera (uno per volta, non tre come ieri). Questo week end calcistico, tuttavia, più che i gol ha mostrato due non gol: quello di Muntari e quello di Matri durante Milan-Juventus, entrambi non visti da Tagliavento e dal suo assistente Romagnoli.

Leggi tutto: Come evitare gol fantasma e rigori inesistenti. Senza la moviola in campo