Vai alla homepage
Un po' di tutto,
scritto bene.

Articoli taggati 'riccardo ghezzi'

Le risposte di un elettore di centrodestra

Io in realtà avevo chiesto di rispondere "sì o no". Ma il mio vecchio amico Riccardo dice (un po' scherzando) che sarebbe "da bavaglio", e quindi ha risposto come ha creduto alle mie 20 domande serie a un berlusconiano... (e io non faccio battute sul fatto che fa come B., che risponde come cazzo gli pare)

Ricky non è un berlusconiano doc, in quanto da quasi vent'anni (ormai sei vecchio!) è un elettore e militante leghista. Ma le sue risposte possono dare un'idea di cosa si pensi dalle parti, a me poco note, dell'elettorato di centro destra.

Pizzi

Leggi tutto: Le risposte di un elettore di centrodestra

La bufala di Elsa Fornero che passa al Pdl

C'è chi finge stupore, chi finge indifferenza: in ogni caso sono tantissimi che hanno abboccato al pesce d'aprile ideato e realizzato dall'amico Riccardo Ghezzi.

Il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Elsa Fornero, avrebbe deciso di restare in politica. La notizia, clamorosa, è rimbalzata su alcune testate on line nazionali e locali ed è stata confermata dalla diretta interessata.

Leggi tutto: La bufala di Elsa Fornero che passa al Pdl

Smarcarsi da Berlusconi per provare a crescere

L'opinione di Riccardo - militante della Lega dal 2006, appassionato di politica da sempre, giornalista pubblicista locale e blogger di Qelsi.it - sul "ritorno in campo" di Silvio Berlusconi

Quando mi è stato chiesto di esprimere un mio parere sul ritorno in campo di Silvio Berlusconi mi è sembrato strano rimanerne stupito. La prima reazione è stata di rispondere “Non è un argomento così stuzzicante”. Ed essenzialmente è quello che penso davvero.

Leggi tutto: Smarcarsi da Berlusconi per provare a crescere