Vai alla homepage
Un po' di tutto,
scritto bene.

Articoli taggati 'tour'

Linea 77 in tour, diario di bordo

il palco visto dai Linea 77Volete sapere cosa si prova a far parte di una rock band che riempie i palazzetti quando va in tour?

Ecco cosa scrive oggi Nitto Sainz, cantante dei Linea 77. Per farsi un'idea...

 

di Nitto Sainz

 

Ok, si parte.

Leggi tutto: Linea 77 in tour, diario di bordo

In tour con i Monaci del Surf - da Roma a casa

Sembrerà una considerazione banale, ma è dura la vita del rocker. Sì, ok, il pubblico che ti dà la carica, i cocktail offerti che ti danno altra carica, e viaggiare da una città all'altra è elettrizzante.

Ma dopo aver passato tre giorni con i Monaci del Surf, ho capito che questa vita non fa per me. Ne ho avuto la certezza sabato mattina a Roma. Quando ha suonato la sveglia alle 5, dopo che avevamo lasciato piazzale del Verano e il Supersanto's alle 2.

Leggi tutto: In tour con i Monaci del Surf - da Roma a casa

In tour con i Monaci del Surf - da Altamura a Roma

Da Torino ad Altamura ci abbiamo messo meno di dieci ore. Partendo alle 5 di mattina intorno alle 3 di pomeriggio eravamo a destinazione: e che destinazione. Un club, l'Artizen Garden, immerso nella campagna: aria buona, venticello e tutti i comfort, piscina inclusa.

Il concerto dei Monaci del Surf è stato la più classiche delle ciliegine su una torta a mio avviso perfetta, che neanche il boss delle torte di Real Time.

Leggi tutto: In tour con i Monaci del Surf - da Altamura a Roma

In tour con i Monaci del Surf - da Torino ad Altamura

Ho sempre sognato di accompagnare una rock band in tour. Viaggiare in direzione di un palco lontano, dormire poco e poi ripartire verso un altro pubblico. Sì, poi anche la birra e le ragazze...

Oggi il sogno si realizza. Grazie ai Monaci del Surf.

Ci siamo svegliati alle 5 a Torino, e stasera a mille chilometri di distanza il primo concerto ad Altamura, in provincia di Bari.

Leggi tutto: In tour con i Monaci del Surf - da Torino ad Altamura