Vai alla homepage
Un po' di tutto,
scritto bene.

Florence + The Machine: sold out di tutto rispetto!

 


20 novembre 2012
Martedì sera mani alzate e urla deliranti a Milano: l'unica data italiana del concerto di Florence and the Machine ha fatto il tutto esaurito!
Un sold out è sempre meritato, ma loro se lo sono strameritato : un live che non ha deluso le aspettative...

Lo stile della band, tra il soul e l'indie rock , è ormai inconfondibile, come inconfondibile è l'eleganza della voce di Florence : una delle migliori cantanti nel panorama musicale attuale.

The Machine è la band londinese d'accompagnamento di Florence, ed è formata da Christopher Lloyd Hayden (batteria), Isabella Summers alias Isabella Machine (tastiera), Robert Ackroyd (chitarra), Mark Saunders (basso) e Tom Monger (arpa).

Il loro primo lavoro, dal titolo Lungs , è uscito nel Regno Unito il 6 luglio 2009, approdando da subito al primo posto della classifica dei dischi più venduti. Il primo singolo è Kiss With A Fist : oltre a lanciare la band sul podio delle migliori, questo pezzo è stato usato come colonna sonora del film Wild Child . Nell'album è presente anche una cover: la canzone di The Source dal titolo You've Got the Love . L'ultimo singolo estratto dall'album è Cosmic Love , pubblicato il 5 luglio 2010 e utilizzato in molti show televisivi americani, oltre che suonato in un'inedita versione acustica in un episodio della serie Gossip Girl .

Il secondo album è stato registrato tra gli Stati Uniti e il Regno Unito e si chiama Ceremonials .
Nell'agosto 2011, il singolo What The Water Gave Me viene pubblicato su iTunes con un video di accompagnamento sul canale YouTube della band, ottenendo 1,5 milioni di visualizzazioni in soli due giorni. Il 12 gennaio 2012 i Florence and The Machine sono stati nominati per ben due Brit Awards , mentre ad aprile esce il singolo Breath of Life , utilizzato come colonna sonora ufficiale del film Biancaneve e il cacciatore . L'ultimo singolo estratto dall'album risale allo scorso ottobre: Breaking Down  è la tangibile conferma dell'ormai nota bravura di questa band.

Florence Welch ha detto di essere eccitata dall’idea di creare nuovo materiale per il terzo album. Di sicuro noi siamo eccitati all'idea di ascoltarlo il più presto possibile...

Carlotta Invrea


"Pizzi chi?" è anche su  Facebook  e  Twitter : seguici!

Commenti   

 
0 #1 www.pearltrees.com 2017-08-18 11:37
Drag it into the cue tһen drag uⲣ a button to take.
Citazione
 
 
0 #2 MichaelHet 2019-08-21 00:46
penury a websitte? make a free website google: https://free-website-builder.services, selling invoices factoring: https://best-invoice-factoring-companies.com,fortnite accounts for sale: https://buy-fortnite-accounts-cheap.com/fortnite-accounts-for-sale.html
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna