Vai alla homepage
Un po' di tutto,
scritto bene.

Quello che le donne devono sapere sui loro capelli

 

Vi diranno che il caschetto vi dona.

Che il taglio alla Sinead O' Connor è sexy.

Che un look da maschiaccio è intrigante e che su di voi sta da dio.

Che il capello corto vi fa sembrare più giovani e determinate.

I più prudenti, bontà loro, vi rassicureranno sul fatto che ci voleva proprio una bella sforbiciata.

 

Tutte balle.

 

Donne, a parte che è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio, date retta a me: vi preferiamo con i capelli lunghi, sempre. E se non è così, è possibile che il vostro uomo sia più interessato a vostro fratello che a voi.

Non dico, sia chiaro, che con i capelli corti fate schifo. Cioè, in realtà molte sì, ma non tutte: qualcuna che resta carina anche con un taglio da servizio militare c'è, ma è come dire che ci sono anche uomini con le basette disegnate che non fanno ridere e cagare allo stesso tempo. Con i capelli lunghi guadagnerebbero in automatico dieci punti tutte le donne del mondo, e se un uomo mediamente etero deve/vuole pensare a Demi Moore per un momento di intimità solitaria, di sicuro non se la immaginerà nella versione soldato Jane che fa le flessioni con una mano sola, nonostante i più malati possano pensare che con l'altra mano possa appunto soddisfare certi bisogni maschili.

 

Per cui, se volete tenervi stretto ad vitam aeternam un uomo, basta seguire le seguenti quattro regole almeno fino ai 50 anni.

 

1) Lasciatevi crescere i capelli, sempre, come regola.

 

2) Tagliateli solo per eliminare le doppie punte. Lunghezza massima delle ciocche tagliate: 4 centimetri.

 

3) Tra un taglio di doppie punte e l'altro, deve esserci il tempo necessario per far sì che i capelli siano cresciuti almeno 5 centimetri più di quanto li abbiate accorciati l'ultima volta.

 

4) Quando, seguendo questa procedura, i vostri capelli vi arriveranno a non meno di 20 centimetri sopra il fondoschiena, scatta il bonus. Per un giro, potete infatti tagliarveli quanto volete, purché siano ancora lunghi abbastanza da arrivarvi alle spalle.

 

 

Ecco, ora lo sapete: se volete tenervi stretto un uomo dovete tenervi lunghi i capelli. Poi magari ce la fate anche con i capelli rasati a zero, eh, ma in quel caso è probabile che il vostro uomo vi stia tradendo. O con una ragazza dalla lunga chioma, o con un uomo, o con una via di mezzo che lavora sulla statale e si chiama Rosario e voi non sapete di che genere sia quel nome nella sua lingua.

 

Pizzi

 

LEGGI ANCHE: Quello che si chiedono gli uomini sulle donne al bagno

50 cose che odio proprio da morire

Puoi dirmi tutto

I tacchi

La legge dei 3 passaggi a intervalli equivalenti

10 motivi per capire che non ti ama e quasi di sicuro non ti amerà mai

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna